Sposarsi a Iglesias: i luoghi perfetti per il tuo grande giorno

Non perdete l’occasione di coronare il vostro giorno in un territorio unico e magico come quello del Sulcis Iglesiente.

Iglesias offre scorci di impareggiabile bellezza e può rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile.

Per chi desidera sposarsi con rito civile, la città offre sale e location all’aperto dove poter convolare a nozze.

Rito civile negli spazi comunali

Per il rito civile Iglesias mette a disposizione le seguenti location:

• Sala Remo Branca, situata al piano terra del vecchio palazzo Municipale.
  • Sala Riunioni del Centro Direzionale.
  • Castello Salvaterra, situato sulla collina che domina la città.
  • Belvedere di Nebida, da dove si può ammirare tutto il golfo del Leone.
  • Porto Flavia a Masua, il gioiello di ingegneria mineraria a picco sul mare.

Il costo delle location varia a seconda della residenza: residenti (almeno uno dei due coniugi), residenti all’estero o in altro comune.

Per maggiori informazioni su costi e procedure da seguire si consiglia di chiamare il numero dell’Ufficio dello Stato Civile 0781 274324 o recarsi presso lo stesso ufficio in Via Isonzo.

scopri tuttI GLI ITINERARI