COME ARRIVARE AD IGLESIAS

Iglesias è una cittadina della costa sud-occidentale della Sardegna, ricca di storia e cultura, ma soprattutto conosciuta per essere stata il fulcro dell’attività mineraria dell’Isola. La città è facilmente raggiungibile da ogni parte della Sardegna grazie alla sua ottima posizione e ai collegamenti con le altre città principali.

AEREO

Iglesias dista solo 40 minuti di auto dall’aeroporto di Cagliari-Elmas. Gli altri principali aeroporti, quello di Olbia e quello di Alghero, distano circa 3 ore di auto.

NAVE

Iglesias è facilmente raggiungibile anche dal Porto di Cagliari, da cui dista tre quarti d’ora di auto. Gli altri porti, Porto Torres e Olbia, distano circa 3 ore di auto.

AUTO

Da Cagliari: SS. 130 direzione Iglesias prendere l’uscita in corrispondenza del km 47. Da Portotorres-Olbia: SS. 131 direzione Cagliari, deviare per la SS. 293 fino ad arrivare all'incrocio con la SS. 130.

TRENO

È possibile raggiungere Iglesias in treno grazie alla stazione ferroviaria ben collegata all’aeroporto di Cagliari-Elmas e alla stazione ferroviaria di Cagliari.