UFFICIO TURISTICO DI IGLESIAS

L’Ufficio del Turismo di Iglesias offre informazioni su mostre, eventi e manifestazioni e percorsi turistici. Inoltre offre assistenza su come prenotare le visite ai musei e su tutte le attività che si possono svolgere nel territorio di Iglesias.

Imperdibile la visita virtuale all’interno dell’ufficio, che attraverso foto, filmati e realtà immersive, permette una visita completa di Iglesias e del territorio compiendo così un vero e proprio “viaggio nel viaggio”.

Indirizzo: Piazza Municipio – 09016 Iglesias

Orari:

Lunedì alla Domenica 10:00-13:00 / 15:00-19:00
Chiuso 1 gennaio e 25 dicembre

Telefono:  +39 0781274507

E-mail: infoturistiche@comune.iglesias.ca.it

Un territorio ricco da esplorare

Quando si tratta di posti da visitare, Iglesias ha delle opzioni davvero interessanti. Non ci sorprenderemmo se voleste visitarle tutte.

Ascoltate storie, visitate suggestive chiese e mura medievali, scoprite scogliere e spiagge incantate.
In caso vogliate saltare a bordo di un’imbarcazione di ittiturismo, o salire visitare le miniere del Parco Geominerario della Sardegna o sperimentare l’arrampicata nelle falesie di Masua, ci sono infiniti modi per impegnare giorni, settimane e perfino mesi con le attrazioni Iglesienti.