Spiaggia di Portu Banda

Portu Banda si trova appena fuori dall’abitato di Nebida.

É una piccola cala di circa 100 metri di lunghezza, ideale per chi vuole dedicarsi alla pesca subacquea, alle immersioni o godersi il sole.

Imperdibile per gli amanti del sup, la sua disposizione consente, tramite un percorso naturale, il tour dei tre scogli che sorgono proprio davanti alla spiaggia mentre, alle sue spalle, la natura domina il paesaggio con la macchia mediterranea.

Portu Banda è caratterizzata da sabbia scura con la presenza di ciottoli levigati dal mare. La Cala è protetta da alte scogliere a picco sul mare di un colore rosso scuro in contrasto con il verde cangiante delle sue acque cristalline.

La spiaggia è facilmente accessibile con la macchina grazie al parcheggio che arriva a pochi metri dalla spiaggia.

scopri TUTTE LE SPIAGGE E LA NATURA DI IGLESIAS