Museo Ignoto Militi

Ospitato nella sede dell’Associazione Combattenti e Reduci inaugurata nel 1938, al suo interno si possono ammirare oggetti e materiali della Prima e Seconda Guerra Mondiale e oggetti da combattimento e di vita comune dei Fanti di Iglesias, distribuiti sui due piani della sede museale.

La mostra si basa su collezioni private e associative e a breve verrà inaugurata anche una biblioteca tematica.

Importante il recupero del vecchio schedario dei soci e delle varie attività di “Patronato” operato nel tempo dall’Associazione.

Il museo può essere visitato su prenotazione.

INFORMAZIONE

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 3, 09016 Iglesias SU