Spiaggia di Portu Corallo

Tra Masua e Nebida e poche miglia dal bellissimo faraglione Pan di Zucchero sorge la piccola spiaggia di Porto Corallo, un vero gioiello dell’iglesiente, selvaggio e poco affollato.

La piccola cala è incorniciata da una scogliera dai toni caldi tendenti al rosso, sopra la scogliera si estende la fitta macchia mediterranea che spicca per il suo verde paragonabile allo splendido colore delle acque cristalline.

La spiaggia è caratterizzata da ciottoli misti a sabbia, il fondale è prevalentemente roccioso, con scogli che affiorano a pelo d’acqua.

scopri TUTTE LE SPIAGGE E LA NATURA DI IGLESIAS