Spiaggia di Bega sa Canna

La spiaggia di Bega Sa Canna si trova nella località di Masua, un piccolo centro del comune di Iglesias

La piccola spiaggia gode di un’ottima vista sul faraglione di Pan di Zucchero e di estrema riservatezza, essendo piuttosto isolata e mediamente frequentata.

La sabbia di Bega Sa Canna è grossolana, un mix naturale di sabbia, conchiglie e ciottoli, dai toni grigio chiaro.

La spiaggia è caratterizzata dalla presenza di rocce e scogli che affiorano sia dalla sabbia e sia dal mare ma, soprattutto, dal bellissimo mare cristallino che, in base alla luce del sole, varia i suoi colori dal verde smeraldo all’azzurro.

scopri TUTTE LE SPIAGGE E LA NATURA DI IGLESIAS