Centro Storico di Iglesias

SCOPRI IL CENTRO STORICO DI IGLESIAS CON LE NOSTRE GUIDE

Punto di partenza: Ufficio del Turismo di Iglesias, Piazza Municipio, 1, 09016 Iglesias SU

Durata: 1 ora

Esplora il centro storico di Iglesias a piedi insieme alle nostre guide turistiche.

Iglesias rappresenta la testimonianza di un glorioso passato, quello di una città anticamente chiamata Villa di Chiesa.

Passeggia per le vie del centro storico e ammira le meraviglie della città: dalle chiese alle mura pisane; dai musei alle grandi piazze, punti di ritrovo di cittadini e turisti.

Lasciati trasportare dalle nostre guide che ti racconteranno la storia della città, le sue attrazioni principali e alcuni aneddoti sulla vita quotidiana dell’antica Villa di Chiesa.

Il Tour del Centro Storico può essere abbinato al tour dei Musei Civici che comprende la visita al Museo dell’Arte Mineraria e al Museo di Mineralogia.

È possibile acquistare i biglietti per il Tour del Centro Storico direttamente sul nostro sito, o presso la biglietteria dell’Ufficio del Turismo di Piazza Municipio

Biglietti Centro Storico

Titolo della pagina